TipoCorso in sede
PeriodoAprile - Maggio 2019
Ore totali: 20
Prezzo€ 250
Richiedi Info Iscriviti ora

Inglese per….Viaggiare!

Quante volte ti sarà capitato di viaggiare in un paese straniero e di non riuscire a farti capire, magari hai anche rinunciato ad un viaggio che ti avrebbe portato fuori casa per tanto tempo proprio a causa della “barriera linguistica”.

Che tu debba “rinfrescare il tuo Inglese” o che tu voglia imparare a farti capire ovunque nel mondo… benvenuto questo è il corso che fa per te!

Introduzione e obiettivi

Questo corso di 20 ore permetterà agli studenti di imparare a “sopravvivere linguisticamente” durante una vacanza all’estero.

Durante questo corso ti insegneremo come cavartela durante una vacanza all’estero ed imparerai ad utilizzare la lingua inglese nelle principali situazioni.

Ad esempio: – aereoporto – hotel – ristorante – mezzi di trasporto – salute

Grazie a lezioni snelle ed estremamente pratiche potrai utilizzare fin da subito quanto appreso e partire per il prossimo viaggio senza più paura di non capire.

A chi è rivolto questo corso?

Adulti (lavoratori o pensionati) con una conoscenza minima dell’inglese (A1-A2 del CEFR)

Il metodo utilizzato

Lezioni frontali in aula, supporto didattico audio/visivo e slides.

 

 

Per maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo info@sumolab.it o al numero 051 412 6139

*La data di inizio prevista è indicativa, il corso partirà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; in caso contrario, la partenza del corso verrà posticipata (rispettando comunque la cadenza e gli orari indicati).

Condividi